mercoledì 16 marzo 2022

Via Pitrè Palermo, insegnante aggredita e picchiata insieme ai figli mentre fa benzina- nessuno li ha difesi




Sabato da incubo per una famiglia palermitana finiti in ospedale dopo il feroce pestaggio da parte di una decina di giovani dai 20 ai 30 anni


https://palermo.repubblica.it/cronaca/2022/03/15/news/palermo_insegnante_aggredita_e_picchiata_insieme_ai_figli_mentre_fa_benzina-341511100/



Aggredita e picchiata dal branco in pieno giorno nella piazzola di un distributore di carburante in via Pitrè. E’ stato un sabato da incubo per una famiglia palermitana, mamma e due figli adolescenti, finiti in ospedale dopo il feroce pestaggio da parte di una decina di giovani dai 20 ai 30 anni. Un branco di cui fanno parte almeno quattro donne. “Proprio loro sono state le più violente, mi hanno preso per i capelli, gettato a terra e mentre una mi teneva ferma, le altre tre mi riempivano di calci e pugni” racconta la madre dei due ragazzi ancora molto scossa dopo tre giorni.


“Mentre ero a terra e urlavo disperata i maschi del gruppo si sono accaniti sui miei ragazzi, colpendoli al volto e alle gambe. Io gridavo, chiedevo aiuto ma nessuno ha mosso un dito per salvarci, il benzinaio e gli altri automobilisti in coda non hanno nemmeno chiamato i soccorsi”. I carabinieri sono intervenuti alla telefonata del marito, avvisato da uno dei figli.

Nessun commento:

Posta un commento